io penso che lavorer� tutto il fine settimana sto giro......
io penso che lavorer� tutto il fine settimana sto giro......
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Acquazzone interminabile. Stasera faccio ciao ciao all'inaugurazione del ristorante a Firenze, mi rinchiudo in un locale nei paraggi.![]()
..Spes ultima Dea..
Qui minaccia diluvio... E io ovviamente sono senza ombrello.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
� morto il Presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
E' sceso il diluvio universale, e ovviamente ero fuori a prendermi l'acqua. No comment.
qua sole
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Ieri ho pianto alla fine di un film di spionaggio con risvolto romantico
Sono una rammollita: devo lavorarci ancora su.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Confesso che spesso mi commuovo davanti ad alcuni film, ho la lacrima facile!![]()
Quando succede a me, di solito � ora di iniziare un nuovo ciclo di antidepressivi.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)