ciao gente ! io vado a cena... meno male che oggi c'� stato il sole........
ciao gente ! io vado a cena... meno male che oggi c'� stato il sole........
Un digestivo
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Un bel bicchiere di citrosodina non ci starebbe male!![]()
Vista l'ora direi un whiskey... Oban per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una bella fetta di torta della nonna e un caff� nero bollente amaro napoletano. Grazie.
amate i vostri nemici
Buongiorno. Qui oggi tempo da lupi. Caff�, tanto caff�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno qui piove a catinelle, anzi piove a secchiate!
Tanto caff� grazie![]()
Qui oggi sole.
Cappuccio e brioche al miele, grazie.
..Spes ultima Dea..
al sole da solo
un frullato di frutta thanks![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ti faccio compagnia Mister!!!
Buona sera, gi� cenato?
Qualcuno gradisce un caff� corretto?
Oggi � stata una lunga giornata, all'insegna delle intemperie, sono lessa!
Pure io sono piena di cose da fare...
Qualcosa di forte per la sottoscritta.