Spero quanto prima di andare a vedere l'ultimo film di Monica. Quest'intervista di Kusturica mi ha messo ancora pi� curiosit�....

In tutto questo, in tutta questa furia incredibile che sono le sue scene, stavolta lei era in campo e recitava. Come fa?

Devo dire che � difficilissimo osservare ed essere osservati e ora che l�ho fatto sono ancora pi� un fan di Chaplin e di quei registi che facevano sempre gli attori e i registi. Non capisco come facessero a fare tutti quei film in tutte e due i ruoli, come riuscissero a valutare quello che facevano come attori�

Se non altro in quel ruolo ha baciato Monica Bellucci

Baciare Monica � ci� di cui vado pi� fiero, era il mio obiettivo, � stato strano ma bello.

Ad ogni modo in questo film la vediamo molto pi� dinamica del solito, � stato difficile farle fare tutto quel che fa?

No no, lei fa tutto con il suo modo di fare [a questo punto si produce in un�imitazione muta della posa classica da Monica Bellucci, molto eterea e distaccata, statuaria, da gran diva fascinosa ndr]. Per� voglio dire che tutto quel che vedete � vero. Io e Monica siamo andati davvero sott�acqua, lei era la prima volta che faceva immersioni. Davvero poi fa un salto di 20 metri nell�abisso della cascata, davvero una cosa incredibile. Ho letto che su Hollywood Reporter l�hanno definita �undestroyable Monica�, Monica l�indistruttibile. Ed � vero.

http://www.badtaste.it/2016/09/10/vi...ilioni/193878/