Buongiorno a tutti.
Questa mattinaci vuole un bel caff� forte che non riesco a svegliarmi.
Scappo che si prospetta una lunga giornata, per fortuna oggi non piove!
Buongiorno a tutti.
Questa mattinaci vuole un bel caff� forte che non riesco a svegliarmi.
Scappo che si prospetta una lunga giornata, per fortuna oggi non piove!
Che lavoro fai te, Escolzia?
Io prendo un latte macchiato e un budino di riso.
amate i vostri nemici
Buongiorno gente. Io mi attacco alla macchinetta del caff�, tra una mezz'oretta sar� in grado di comunicare...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
a me il cullo..
posizione scorrette al pc!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
a me tutto
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Buona sera, sono in ritardo per l'aperitivo?
Io sono un poco stanchina questa sera, penso che non cuciner� e per cena ordiner� pizza!
nel giorno del fertility day ordinare una pizza ...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buongiorno bella gente!
Questa mattina mi serve una bella dose di caff� per riuscire a carburare.
Buon venerd�![]()
Chiudiamo la settimana in bellezza: Un cornetto alla marmellata di albicocche, una brioche con la crema calda e un American-Coffee.
Buon fine settimana a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Colazioni sempre leggere tu Cono!
Io caff�, tanto, tanto caff�!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno a tutti!
E' venerd�, perci� di per s� � gi� positivo. Un bel frapp� al melone per me!
..Spes ultima Dea..