"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Le lunghe chiacchierate, e poi nemmeno te la danno: � questa la vera tragedia
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
beh basta leggere la mia firma
agli inizi pure qu� giravano certi personaggi che ti raccomando.. era diventato per alcuni versi un gabinetto pubblico senza porte,ognuno scaricava i suoi bisogni ovunque senza pudore poi grazie a intelligenza e buonsenso di tutti(me incluso) il forum si � assestato ,in maniera naturale, su canoni di sana e normale discussione,dimostrando che l�essere semplicemente se stessi ripaga ..
questo anche grazie, a mio modestissimo parere, una moderazione di persone disinteressate dal crearsi un gruppetto autonomo parallelo insomma una cerchia ristretta di amicici dove poter attingere dal forum qualche figa/go da inciuciarsi..poi si saranno accoppiati/e e non c�era piu scopo di attingere dal forum e...si sono dissolti nella nebbia
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
qu� ,sempre a mio modestissimo parere, mi sembra che ci siamo evoluti in un�autogestione unitaria del forum cio� ci moderiamo il piu possibile da soli, ormai ci conosciamo abbastanza,
appunto, confidandoci,aprendoci e rispettandoci, si viene qu� si discute si cazzeggia si ascolta (per dire) e se non si vuol dir niente ci si fa tesoro di quello letto e "click"
poi ovviamente possono nascere delle amicizie che si evolveranno come giusto che sia ma ,ripeto, essere semplicemente se stessi ripaga
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Bertoldo svuota la casella
che poi detta cos� ..e dove siamo al mercato del pesce
Uff che invidia
Tiberio, please, scrivi anche a Mister
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
fai copia incolla per tuutta l�utenza..