Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 303

Discussione: Distinzione

Sylvia L'avatar di SilviaR
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sono discorsi da ragazza bene educata, ti capisco, li facevo anche io. Da ragazza
    Ma come fai ad essere sicura che lo ami se non ci fai sesso ? Quello � un banco di prova importante. E se non ti piace il suo odore ? Se ha delle abitudini per te raccapriccianti ? L'intesa sessuale si pu� costruire, per carit�, ma solo in presenza di una compatibilit� di base.
    Poi, dal punto di vista strategico, questa cosa che fai sesso solo quando sei sicura di amare, pu� anche mettere paura
    Macch� ragazza educata, direi piuttosto da vecchina educata
    Il sesso per me � marginale, la ciliegina sulla torta, conta molto di pi� l'intesa mentale, il feeling. Sono pi� da orgasmo mentale io

download.jpg
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

Astensionista L'avatar di nahui
    A me l'intesa mentale e il feeling fanno venire voglia di fare sesso Irrefrenabile Vabbe', 2 requiem ed un gloria e poi a nanna
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

A me l'intesa mentale e il feeling fanno venire voglia di fare sesso Irrefrenabile Vabbe', 2 requiem ed un gloria e poi a nanna
    Anche a me...ma sono una persona diffidente, quindi serve tempo perch� si creino

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io senza il feeling mentale non riuscirei nemmeno fare sesso... per me l'attrazione per una persona parte proprio da quello
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

whatever.. L'avatar di Misterikx
    noto che la parola sesso � la piu gettonata in questo thread..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Infatti, vero. Anche se non ti credere, gli equilibri quando si � solo amici sono completamente diversi da quelli di quando si diventa coppia.
    beh, certo; ma con un dettaglio fondamentale: nessuno dei due ha potuto incapricciarsi per l'altro senza prima conoscerlo, di lato; vi siete entrambi esposti, perch� in qualsiasi frequentazione lunga prima o poi si mostrano spigoli e difetti; se c'� qualcosa che ti potrebbe davvero urtare, te ne accorgi;
    cos� non � nel minuetto abituale, in cui si recita in vista della conquista;

Boh, � il mio modo di vivere il sesso. Mi piace "condito". Ripeto, lo dico solo sulla base delle esperienze che ho avuto, non posso parlare per quelle che non ho avuto. Mi � capitato anche di fare sesso con uno conosciuto la sera stessa, o altre volte di uscire con uno con cui era chiaro dall'inizio che lo scopo fosse quello. Ma boh... non c'� niente da fare, quelle del sesso subito sono state le volte meno soddisfacenti e soprattutto che sono finite subito.
    il gioco lo capisco;
    per�, io almeno, non riuscirei a provare quel distacco, nemmeno in una cosa flash;
    avrai capito che non ho certo pregiudizi sul sesso ricreativo;
    ma la situazione del contatto di pelle, umori, odori, con una donna che mi accoglie dentro di lei � sempre un momento di fragilit� che spontaneamente consente uno scambio umano, una curiosit�, ci sia stato un mini-corteggiamento oppure no;

trovo artificioso e forzoso il contrario, anche se so che pu� essere;
    mi sentirei come i giapponesi che fotografano i monumenti dall'interno del pullman;

ecco, io sono uno che anche se fa un viaggio di tre giorni deve prendere un'abitudine, fare colazione allo stesso bar, entrare in intimit� col luogo, andare una volta al supermercato, vedere le facce delle persone e le periferie.
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    beh, certo; ma con un dettaglio fondamentale: nessuno dei due ha potuto incapricciarsi per l'altro senza prima conoscerlo, di lato; vi siete entrambi esposti, perch� in qualsiasi frequentazione lunga prima o poi si mostrano spigoli e difetti; se c'� qualcosa che ti potrebbe davvero urtare, te ne accorgi;
    cos� non � nel minuetto abituale, in cui si recita in vista della conquista;

il gioco lo capisco;
    per�, io almeno, non riuscirei a provare quel distacco, nemmeno in una cosa flash;
    avrai capito che non ho certo pregiudizi sul sesso ricreativo;
    ma la situazione del contatto di pelle, umori, odori, con una donna che mi accoglie dentro di lei � sempre un momento di fragilit� che spontaneamente consente uno scambio umano, una curiosit�, ci sia stato un mini-corteggiamento oppure no;

trovo artificioso e forzoso il contrario, anche se so che pu� essere;
    mi sentirei come i giapponesi che fotografano i monumenti dall'interno del pullman;

ecco, io sono uno che anche se fa un viaggio di tre giorni deve prendere un'abitudine, fare colazione allo stesso bar, entrare in intimit� col luogo, andare una volta al supermercato, vedere le facce delle persone e le periferie.
    Ma io su quello sono d'accordo. Un minimo di coinvolgimento c'� per forza altrimenti manco ti viene voglia di farlo. Come ho detto per me deve scattare attrazione mentale anche solo per fare sesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io senza il feeling mentale non riuscirei nemmeno fare sesso... per me l'attrazione per una persona parte proprio da quello
    Appunto serve tempo. Io prima di capire se c'� feeling mentale ho bisogno di parlare tanto e di tanti argomenti...servono mesi

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    A me invece il sesso al primo appuntamento ha sempre lasciato una nota di delusione... mi piace di pi� quando ci si rincorre un po', si gioca con le aspettative, si accresce la tensione erotica...
    Sarebbe come essere invitati ad una cena sontuosa�e pretendere di iniziare col dolce.

L�aspettativa del piacere � essa stessa un piacere! Il tempo dell�attesa e del reciproco conoscersi poco alla volta, � d�importanza vitale, in un rapporto sano. O almeno, in un rapporto che vada oltre il semplice andare a letto con qualcuno�

Il sesso senza sentimento infatti, alla lunga diviene poco interessante. Salti da un letto all�altro e ti scopri, all�improvviso, vuota e sola: Non hai coltivato l�essenziale.
    amate i vostri nemici

Senza contare i problemi alle caviglie: sai quante distorsioni !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

whatever.. L'avatar di Misterikx
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Appunto serve tempo. Io prima di capire se c'� feeling mentale ho bisogno di parlare tanto e di tanti argomenti...servono mesi
    ma anche anni va bene eh

saresti un�ottima candidata...
    http://www.bonvivre.ch/2014/01/world...to-di-piu.html

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

Il sesso senza sentimento infatti, alla lunga diviene poco interessante. Salti da un letto all�altro e ti scopri, all�improvviso, vuota e sola: Non hai coltivato l�essenziale.
    l�astronomico conto in banca pu� essere l�essenziale
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Senza contare i problemi alle caviglie: sai quante distorsioni !

Pensa solamente a Belen, icona moderna del sesso: a me fa una grandissima tristezza. Un anno con Borriello, un anno con Tobias Blanco, un anno con Corona, adesso sta con Iannone�.Poveraccia! Ma non le sta accadendo niente di strano, in realt�. E� il retaggio di chi cerca Amore ma nel modo sbagliato.
    amate i vostri nemici

Pi� che altro, ha pessimo gusto
    Ma perch� "poveraccia" ? Ma che ne sai ? Posso capire la condanna dei rapporti occasionali, con sconosciuti: anche se per me ognuno � libero di fare ci� che vuole, quello pu� essere un sintomo di problemi di relazione. Ma Belen, nel caso specifico, ha avuto una serie di relazioni abbastanza lunghe, in un caso si � sposata ed ha avuto un bambino. Che ci trovi di strano ?
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Pensa solamente a Belen, icona moderna del sesso: a me fa una grandissima tristezza. Un anno con Borriello, un anno con Tobias Blanco, un anno con Corona, adesso sta con Iannone�.Poveraccia! Ma non le sta accadendo niente di strano, in realt�. E� il retaggio di chi cerca Amore ma nel modo sbagliato.
    io so chi siano Borriello, che � un calciatore, e Corona, per questioni di cronaca nera; ignoro chi siano gli altri;
    ma mi stupisco tu sia cos� dettagliatamente informato sulle vicende di quella ragazza, cui devi aver dedicato quantomeno una certa attenzione, al punto di conoscere nomi e cognomi dei partner; tu avessi impiegato quel tempo a racimolare like su fb qualche fi'a l'avresti imbroccata

del resto, il gossip sessuale � una vera e propria industria da sempre, mutatis mutandis, che fa leva sull'invidia ubiquitaria di quello che un tempo si sarebbe chiamato popolino, nei confronti della tradizionale libert� sessuale delle classi agiate; invidia che proviamo un po' tutti, beninteso; siamo selezionati per la competizione sessuale, come ogni altra creatura;

si coprono questi sentimenti con palate di ideologia e pretese virt�, ma all'occhio appena un po' smaliziato appare evidente nel quotidiano l'invidia e la malizia che traspirano da tutti i pori nel vedere chi � libero, e alimentano l'immenso mercato del gossip:

chi vive nelle angustie dell'accontentarsi sta seduto sul ciglio del fiume, aspettando di gioire per l'infelicit� vera o supposta dei personaggi noti e consolarsi della propria condizione; una cosa vecchia come il cucco, tanto che in tedesco c'� il sostantivo apposito, schadenfreude.
    c'� del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Che non e' rimasta con Corona
    Un cosi' bel ragazzo, che fai, non te lo tieni?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato