Cornolio
proponimi un�utentessa da portare a cena?
Cornolio
proponimi un�utentessa da portare a cena?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Vega, senza dubbio Vega.
L'utente che non ha mai fumato, neppure in et� adolescenziale?
amate i vostri nemici
Non ti resta che provare! Te pensa che invece me mi tormenta anche in mp
L'utente che dovrebbe scrivere la sua autobiografia?
amate i vostri nemici
Forse CompagnoRosso...
Un utente di cui ti fidi istintivamente?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dark
L'utente che non deve chiedere mai?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Grazie
Mmmm, direi Bio.
L'utente pi� famelico?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cono (di santit� )
L'utente che se la tira?
Bauxite.
Quella che unisce meravigliosamente intelletto e bellezza?
amate i vostri nemici
Nahui direi!
L'utente pi� gossipparo?
Uffa....ma perch� vi d� tanto fastidio? Te sei una Persona precisa, non un nickname
L'utente che interpreterebbe a puntino Indiana Jones?
amate i vostri nemici
Vabb� si sa... e non solo quelli!
L'utente che non si diverte mai?