Rifugiatevi qua ma iniziate voi
Devo riacquistare la vena poetica
Rifugiatevi qua ma iniziate voi
Devo riacquistare la vena poetica
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Rompo il ghiaccio. Tramonto rubato al volo in stazione di servizio, rientrando dalla mia mini vacanza.
14502944_1842649405955021_7324041299557519480_n.jpg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
colline di casa mia
Ultima modifica di dietrologo; 31-01-2017 alle 15:48
Ultima modifica di dietrologo; 31-01-2017 alle 15:47
la vita non � un lago immobile..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
SH100135.jpg
Scorci
Belle foto gente!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
bravo Crep un poi di umani..
con la paranoia vera e propria sulla privacy ormai la gente fotografa solo paesaggi desolati da fredda cartolina..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Belle giornate...
16507861_1900160543537240_1706458550485875441_n.jpg
.
25 Aprile 018.jpg
25 Aprile anno x
Padregelato is the best
Non ci avevo fatto caso a quel particolare...una bella messa in....ehm a fuoco, bravo malesto