aspetto fisico
lavoro e condizione economica
carattere
sue amicizie
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I regali non mi hanno mai creato problemi, anche perche' quella volta che ne arriva uno!
Appunto perche' c'e' dietro tutta questa soddisfazione nella ricerca, i regali me li faccio da me
Ho in mente grandi cose per questo freddo autunno
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Quindi � ''l'utero che comanda''....sembra di leggere un forum os�.
Che fesso a pensare che le donne apprezzassero anche altre cose di un uomo.
Non c'� niente di os�. Un uomo ti deve piacere. Ti pu� attrarre fortemente anche se � brutto, povero, deficiente. L'utero � democratico, non lo sottovalutare.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma chi sei....una sessuologa che riesci a capire dal primo incontro se un ragazzo appena conosciuto � Rocco Siffredi o una pippa?
Ma per piacere....
L'affinit� e l'attrazione sessuale non dipendono dalle dimensioni del pene. Io parlavo d'altro, se tu hai pensato a quello sono problemi tuoi.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Rocco e' un problema di molti, mi sa
mai stato a un casting?
una luuunga fila di aspiranti..tre ,ma a volte anche una, "esperta in risorse umane" dice con tono gentile ma deciso; "tu a destra! tu a sinistra! tu ritorna da dove sei entrato!"
e tu che fai? ti avvicini incazzoso alla commissione; " ma voi chi siete per capire a prima vista chi sono!?" c�mon
i rapporti con l�altro sesso partono dallo stesso presupposto fattene una ragione ..se coltivi rancori(per futili motivi) ti si apre un�autostrada alla misoginia..
(ovviamente vale anche per l�altro sesso)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io non scelgo nulla. Se uno mi piace ci sto, se non mi piace anche no.
L'attrazione fisica e/o il feeling mentale sono essenziali, senza di essi le cose sono forzate e anche abbastanza inutili.
Un tipo di cui non mi piace l'approccio, con cui non mi va assolutamente di parlare o al quale non mi sognerei di avvicinarmi fisicamente neppure dietro compenso direi proprio che non fa al mio caso.
E si capisce abbastanza in fretta.
..Spes ultima Dea..
Solitamente basta una scannerizzazione fatta di un'alzata e un'abbassata di occhi per capire se il tipo puo' fare al caso proprio
Io sono molto pi� lenta nella scelta...
Credo di avere piu' o meno delle linee guida affidabili.
Certe tipologie mi creavano repellenza e lo sapevo subito
Se qualcuno presenta delle caratteristiche che io non reputo pregevoli non credo proprio che potrei pensare di frequentarlo.