bar
chat on line
luogo di lavoro
altri luoghi pubblici(supermercati,parchi comunali etc...)
Non penso affatto che le donne debbano adeguarsi a te per evitare che tu 'vada a pagamento'.
Le donne non forzano gli uomini ad andare con loro se non gli vanno a genio perci� dovreste smetterla di pretendere il contrario.
Onestamente non ce ne pu� importare di meno di come vi sfogate, nulla in contrario.
..Spes ultima Dea..
a volte ho l'impressione che le donne pensino che si viva 800 anni, non hanno compreso che bisogna saper cogliere il momento, quando i maschi si scocceranno e saranno meno pazienti vi darete una mossa, invece di ''mollarla'' dopo aver aspettato le calende greche...
La cosa piu naturale del mondo, come l'accoppiamento, la rendete tortuosa e infinita, imparate dai gatti e dai cani.
ma avr� fatto una battuta ..ma anche tu c�mon take it easy
che ne sapete voi belli ammogliati quando basta una pacchetta sulla spalla; "andiamo di l� cara?"
che ne sapete del testosterone che preme facendo svalvolare i single
se �s giovani poi te li raccomando...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sti discorsi mi arrapano tantissimo.
Vado a scongelare gli ovuli e li faccio alla garfagnina.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Un luogo non considerato
Il cesso delle femmine
tutto ormai gira veloce..e sempre piu veloce..internet,le auto, i trasporti,.. quando ordini e paghi un burger te lo danno in mano prima del resto, lo hanno gia preparato prima perch� sanno che glielo chiederai!
diverse donne gia sanno (o pensano di sapere) dove andrai a parare.. e hanno gia la risposta preconfezionata per farti risparmiare un sacco di tempo..
se si negano con garbo io le stimo alla grande,perch� colpevolizzarle o giudicarle?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Avete fruito di esperti e li avete rinnegati