beh certo..con tutti gli arrapati che ci sono sul web che scaricano quei filmati...si sta un attimo a passarlo a tutti
huahuahuahuhauOriginariamente Scritto da Anemos
Grandissimo Anemos per essertelo ricordato
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
E' un segnale preoccupante perOriginariamente Scritto da Lisa
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
E chi preoccupa?
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
[QUOTE=Sniper]ho visto i link...cose indecenti fatte a quell'et
Sono l'eco di un uomo che svanisce
[QUOTE=perfetto difettoso]Cosa centro io???Basta che bazzicate su spaces.msn.com per vedere con i vostri occhi..cercate e troverete...anche perch
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
[QUOTE=Sara91]cio
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
mai dare per scontate le coseOriginariamente Scritto da compagnopase
bla bla bla... mamma mia povera ragazza... non
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=N3m0]E' un segnale preoccupante per
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=Lisa]mai dare per scontate le cose
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
Beh..una mia ex(x fortuna) compagna faceva tanto la santa sempre sul guai-a-chi-mi-guarda-il-deretano e andava sempre in giro in corridoio e per le stanze in perizoma e basta commentando"tanto è come se fossi in costume" non c'erano ancora i videofonini se no i miei amati compagni l'avrebbero sicuramente filmata
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=Lisa]mai dare per scontate le cose
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Io la voto, sulla fiducia la voto...