Bah..non me ne frega nulla.L'ho saputo stamattina dai miei compagni di classe.Non mi fa ne caldo ne freddo.Se l'è cercata..scelte personali.Pace all'anima sua ma la cosa non mi tocca.
Bah..non me ne frega nulla.L'ho saputo stamattina dai miei compagni di classe.Non mi fa ne caldo ne freddo.Se l'è cercata..scelte personali.Pace all'anima sua ma la cosa non mi tocca.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
è morto un uomo come un uomo era Pantani,e se domani morissi io,sarebbe morta una donna.Che ci accomuna che siamo persone e che come tutti abbiamo commesso i nostri sbagli.
[QUOTE=Mototopo]a parte il fatto che di te mi dispiacerebbe di pi
EH no, che diavolo centra Pantani adesso!!!! Pantani è morto per overdose di cocaina, mica per il doping. E si faceva di cocaina perchè era un uomo depresso e triste e ci è entrato per una storia di doping per il quale è stato messo in croce da gente che faceva gli stessi ragionamenti che sta facendo la maggior parte di voi. Peccato, che abbia pagato lui solo, ed esista solo il sospetto che lui si dopasse.
sinceramente la cosa non mi tocca, neppure sapevo chi fosse...
la morte è triste punto, nulla a che vedere col passato del morto...
ma sicuramente uno può dire di esserne indifferente che il morto avesse 38 anni o 83...
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=apostolozeno]EH no, che diavolo centra Pantani adesso!!!! Pantani
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Io non metto nessuno in croce perchè si dopava oppure si faceva di cocaina.Per me Guerrero poteva anche morire di incidente stradale,sparato da un pazzo,di indigestione di nervetti ecc..ecc..che la cosa non mi tocca punto.Sarò insensibile forse..
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaSte]Io non metto nessuno in croce perch
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Non voglio nemmeno comunicare il mio disprezzo a quelli che in questo forum hanno sostenuto di fregarsene della morte di Eddie Guerrero, che in fondo era una persona come noi. Voglio solamente dire che è morto un grande uomo, a prescindere dagli errori che ha commesso o meno nella sua vita, e va rispettato come tale.
Per favore lasciamo in pace i morti, chiunque essi siano, soprattutto se lasciano una moglie e tre figlie di 3, 9 e 14 anni.
Grazie Eddie per quello che hai dato a questo sport e a tutti noi!
il fatto di mettere in croce riguardava Pantani.
[QUOTE=Insolente]Tutti i cadaveri si assomigliano per atteggiamento, e nessuno di essi merita pi
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Originariamente Scritto da andrymac
@apostolo avevo capito comunque era una precisazione
Per te caro il mio andry...ADDIRITTURA DISPREZZO? Dai non esageriamo tu appassionato di wresling e quindi di questo personaggio la sua morte ha colpito molto. Pace all'anima sua,ma a una come me e tanti altri che non ha mai seguito e non sa nulla della sua vita cosa può sentire? Indifferenza.Non è questione di mancanza di rispetto.
Moderatore Apocalisse