� vero, a volte la vita ti sorprende.
� vero, a volte la vita ti sorprende.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Soprattutto quando ci si deve adattare alle circostanze.
La maggior parte delle volte.
Un big boh accompagna la risposta.
Ho scelto, o creduto di scegliere, per affinit�, o quelle che credevo tali, a me.
Questo per quanto riguarda il lato mentale, oltre al fatto che a me piace frequentare persone intelligenti e colte con modestia.
Con la figura paterna avevano attinenza per l'aspetto pratico, per quello che sapevano fare o risolvere.
Ecco, eliminando ci� che non mi � piaciuto di quella figura, a me interessa l'uomo che risolve, anche solo provando a farlo.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Ci tocca risolvere, ma che palle, oltre ai problemi propri quelli altrui.
B?rrrr?, che brutta frase.
Stai sereno, oh mio dio, arrivano i pugnalatori
Anche io ho questa tendenza. Mi rendo conto di cercare protezione , mani da stringere per attraversare la strada. Imbarazzante. E stressante per chi mi � accanto.Il lato oscuro di questa cosa tutto sommato tenera, � che tendo a colpevolizzare il prescelto di tutti i fallimenti che sono miei, le mie incapacit�. Mia madre viene fuori sotto la crosta, lo stesso suo difetto. Il paradosso di cercare un padre per sentirmene oppressa.
Buonanotte
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ah�, avessi detto che lo voglio bbbono perch� mi sento bbbona, avreste rotto meno er ca'!
G. Deleuze
Non cercate ruoli istituzionali, scopate anarchicamente, e tutto ci� vi verr� risparmiato !
(George Bernard Shaw)
Io sono ligia al "non cercate".
L� mi fermo.
G. Deleuze
Ti faranno santa
Si pure il problem solving non e' da sottovalutare.
Anche se io faccio il tifo piu' per il team working
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-