Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Cosa hai festeggiato Yeke?
    Pure io ieri avevo una festa. Visto il poco tempo ho preparato le girelle alla nutella!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

il mio lui ha passato una selezione a cui teneva molto, quindi festeggiamenti

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
        il mio lui ha passato una selezione a cui teneva molto, quindi festeggiamenti
        Wow!!!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Ieri pranzo di compleanno nel ristorante di un castello in Piemonte: antipasti misti tra cui del vitello tonnato, tartare di fassona, insalatina di caprino, insalatina di pollo con glassa di balsamico, fettina di lingua lessata con salsina verde. Poi tagliata di Fassona piemontese.
          Tutto ottimo, ma è da ieri a pranzo che non tocco cibo, con problemi a stomaco e intestino. Possibile che ogni volta che mangio più del mio solito debba stare male?

Comment

• Yele
            abstract
            • 16/08/16
            • 6082

Eh bisogna mangiare poco...

Comment

• okno
              Party Crasher
              • 30/03/06
              • 15292

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              salsina verde
              Bagnèt verd, nen "salsina verde", badòla!
              "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli

-=1313=-

Comment

• Neliel*
                Libra
                • 06/10/10
                • 1377

Nel weekend, come al solito, goduria assoluta.

Venerdì post discoteca: colazione con cornetto ai 5 cereali ripieno di cioccolata fondente, granella di mandorle e mascarpone + 1/2 con amica alla crema di caffè e granella di cocco.

Sabato, pranzo veloce in Garfagnana: degustazione per 2 composta da formaggi e salumi misti, assaggio di polenta, insalata di farro e bicchiere di vino.
                Cena con salmone affumicato, insalata, schiacciatina e caldarroste al forno (queste raccolte in giornata).

Ieri mi son limitata tutto il giorno e ho cenato durante l'aperitivo (c'erano solo fritture in pratica), e al ritorno fermata in pasticceria.. vuoi non prendere un paio di caffè e pasticcini?
                ..Spes ultima Dea..

Comment

• Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

8000 calorie

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                    Eh bisogna mangiare poco...
                    Io mangio sempre poco, per questo che poi la volta che mangio fuori sto male.

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Bagnèt verd, nen "salsina verde", badòla!
                      Chiedo venia per l'ignoranza!

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Ieri sera ho fatto pangasio agli agrumi e coste saltate in padella con aglio e olio.

Comment

• Neliel*
                          Libra
                          • 06/10/10
                          • 1377

Ultimamente sto sforando abbestia.

Ieri a cena broccoli e zucchine in padella e fettina di vitello alla griglia.
                          Esco per locali e mi prendo un bicchiere di Freanciacorta (e fin quì tutto bene) ma poi iniziano ad offrire roba.. un B52 che invece di essere uno shot era un beverone immenso, assaggio di cubano e nonsocosa e per concludere... crepe alla crema di pistacchio e granella di nocciole (alle 3 del mattino ).

Oggi ovviamente colazione super light: 2 fette biscottate, thè, caffè e una mela
                          Spuntino con yoghurt alla soia
                          Pranzo: spaghetti con salmone affumicato
                          Cena: credo uovo e del cavolfiore al forno.
                          ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Io oggi a pranzo insalata detox. Stasera aperitivo, quindi niente cena!

Comment

• Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Stasera aperitivo, quindi niente cena!
                              Per forza: ti spari due vassoi di stuzzichini!
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• nahui
                                Astensionista
                                • 05/03/09
                                • 21033

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                                Ultimamente sto sforando abbestia.

Ieri a cena broccoli e zucchine in padella e fettina di vitello alla griglia.
                                Esco per locali e mi prendo un bicchiere di Freanciacorta (e fin quì tutto bene) ma poi iniziano ad offrire roba.. un B52 che invece di essere uno shot era un beverone immenso, assaggio di cubano e nonsocosa e per concludere... crepe alla crema di pistacchio e granella di nocciole (alle 3 del mattino ).

Oggi ovviamente colazione super light: 2 fette biscottate, thè, caffè e una mela
                                Spuntino con yoghurt alla soia
                                Pranzo: spaghetti con salmone affumicato
                                Cena: credo uovo e del cavolfiore al forno.
                                Vedi l'età ? Io dopo una serata del genere non mi sarei ripresa prima di tre giorni
                                Oggi riso integrale con spinaci al pomodoro e una mela Fuji. Stasera mozzarelline e insalata. Adesso orzo caffè solubile.
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

Comment

Working...