quando i giornali sparano caxxate
se fosse stato soddisfatto non avrebbe annullato il gol della Juve
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Darkina ieri sera ha preso 3 pere
amate i vostri nemici
il campionato � pi� gradito se movimentato...
chiss� gli scommettitori,leciti e no,cosa avran combinato ieri.
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
noi intersiti per ora ci consoliamo con le nostre interiste perch� sono le pi� belle gnocche mai viste
Dietrologo-Toro 2-1
Okno-Samp 4-1
Arecata-Conogelato 2-0
amate i vostri nemici
E perch� non Genoa - Dark Lady 3-0 ?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
tutta invidia; devono diventare tutti buddisti e credenti nella reincarnazione - gobbi inclusi - per sperare solo di poter immaginare qualcosa che si avvicini alla storia rossonera
si pu� anche perdere, ma almeno tra Montella e i ragazzini la squadra � finalmente simpatica e divertente, e pu� ancora migliorare parecchio.
c'� del lardo in Garfagnana
Il Napoli ha vinto, ma non mi ha convinto e gi� conosco il risultato di sabato a Torino, spero solo che perdiamo con onore
P�nta rh�i h?s potam�s
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando ragazzo, oltre che tifare, giocavo al calcio (avete mai visto i palloni di cuoio con i quali giocavano e sapete quanto pesavano?) rimasi affascinato da Rizzoli che aveva compreso che il calcio � un'industria, creando Milanello e quel Milan, di cui divenni un tifoso part-time attivo nelle coppe, visto che la fede nel Napoli rimaneva inalterata, ma relegata al campionato.
E rimasi fedele al Milan che ancora oggi considero il mio secondo amore calcistico
P�nta rh�i h?s potam�s
Non ridete, amici: Fin da piccolo a me piaceva la Spal. Forse per via di quelle maglie a righine celesti
E' tuttora la mia seconda squadra.
Buon fine-settimana a tutti, gente: A luned�!
amate i vostri nemici
Allora:
Okno-Arecata 2-1
Dark-Pescara 1-0
Samp-Dietrologo 1-0
Conogelato-Roma 0-0
amate i vostri nemici