Aaaah, per le 'soccole !!!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Angoscia profonda...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Devo alzarmi dal divano ed andare a fare la doccia...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
stanchezza... una mezza giornata passata in clinica per esami.... mi hanno lasciato un livido nel braccio da far invidia al miglior eroinomane della provincia!!!![]()
A bordo oggi pom, il tedesco ha notato il livido.... "eh, this morning big eroin-party at the hospital.... a lot of fun and cotillons!!!![]()
Senza contare le ore di attesa... dalle 08:15 alle 13:15... prima di tornare a casa...accompagnate dai soliti lamenti della povera gente in fila, stanca e con problemi, anche gravi....
mi sono sentito un imbecille, a confronto con altri, con il mio... problemino!
angoscia con patate!!!![]()
Bambol utente of the decade
Vi dedico una canzone sperando che vi distragga dai pensieri cupi
grazie.... ricambio con un video frizzantino...
bello vedere tanti giovani che ballano allegramente!!!
il mondo � dei giovani!!!
Bambol utente of the decade
Esco fuori al mattino per accompagnare figlia alla stazione che � ancora buio pesto: Meno male che arriva l'ora solare.
amate i vostri nemici
Gi�, peccato che poi per� ci sar� gi� buio alle 4 di pomeriggio!
Ok, ora ennesimo giro di giostra con l'ufficio postale.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Discutere sta diventando faticoso. Io l'ho detto, eh...
(George Bernard Shaw)
Nahui non lo dire che poi ci credono![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Nemmeno il tempo di struccarsi sta povera gente?
Sara' qualche crema per i brufoli![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-