Il questionario di Dietrologo l'ho letto fino a un certo punto ma iniziavo ad eccitarmi ed ho smesso.
Il questionario di Dietrologo l'ho letto fino a un certo punto ma iniziavo ad eccitarmi ed ho smesso.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho imparato i miei meccanismi fisici, ma mi rendo conto che per me l'abbandono ed il piacere dipendono in gran parte dalla qualit� della relazione e dall'intimit�. Qualche giorno fa con un'amica si scherzava a proposito dei giocattoli erotici: "M� me ne compro uno, scegliamo il modello, tu come lo vuoi...", insomma, discorsi alla Trump fra donne
Ma io mi chiedevo: � solo una questione meccanica il piacere ? L'orgasmo da masturbazione ha una qualit� nettamente diversa da quello da rapporto sessuale, e quello da rapporto sessuale ha una qualit� nettamente diversa da quello da relazione. Ma il mondo � vario, per qualcuno la relazione � addirittura un ostacolo al piacere.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
eh ..� argomento tra noi di questi tempi , l'et� si fa sentire e le prestazioni calano , poi la sua menopausa ha inciso moltissimo anche su di me , mi tira ma con lei fatico . Premesso che contrariamente a ci� che scrivo sono un bravo ometto e che si � imposto di non ripetere pi� certi errori del passato , ci ritroviamo spesso abbracciati a limonare ed accarezzare per molto tempo ed arrivare alla penetrazione solo come atto conclusivo , forse ci siamo baciati molto poco da giovani per la foga di trombare ..ma ti assicuro che le nostre due anime stanno godendo molto pi� adesso di allora
evabb�..ma ora parliamo di pratica che almeno rivivo le gioie trascorse , esempio Efuccia quale domanda ti ha fatto salire la temperatura ?
All'epoca in cui saltavo i fossi per lungo il mio record � stato di 15 volte in una giornata, e ciascuna della durata di 60 minuti. Ma non so se vale, perch� ho dovuto cambiare partner 3 volte in quanto le prime sono decedute sotto i vigorosi e prolungati colpi dei miei amplessi.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Guarda che in Valsusa si � rotto l'escavatore per il tunnel della TAV e stanno cercando una soluzione di emergenza: prova a presentare domanda
@dietrologo
Visto che vado per i 47, mi spieghi perch� ti mette in difficolt� la menopausa di tua moglie ? A causa di problemi suoi (calo del desiderio, secchezza, ecc.) o sono problemi psicologici tuoi ? Devo documentarmi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Chiss� se sono gli ormoni o l'abitudine. Conosco divorziate 50 e 60enni assatanate Non siamo tanto diversi, uomini e donne. L'affetto � un cemento molto forte nella coppia, ma il sesso ha regole diverse. Come sarebbe lei con un altro, con un amore nuovo ? E tu ?
(George Bernard Shaw)
Sante parole.
Anno 1972, una donna molto, molto bella ed appariscente aveva partorito sa circa 3 mesi il primo figlio, iniziammo una relazione durata 7 anni... Pur avendo avuto relazioni precedenti, non aveva ancora raggiunto l'orgasmo... La sua domanda era :"Come fai? Ma chi ti ha insegnato? Dove hai imparato?"
Dicevo ch'era molto bella ed appariscente, per cui altri 'galletti' ci provarono, ma visto che viveva con il marito ed aveva con me un'appagante vita sessuale....
nel 1972 avevo 30 anni, lei 22
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel