Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vedi l'età ? Io dopo una serata del genere non mi sarei ripresa prima di tre giorni
    Figurati che stamattina mi sono svegliata per andare a lavoro ed ero più sveglia e pimpante degli altri giorni!
    Male però.. per come sono golosa significa che mi devo sempre autolimitare o mangerei e berrei l'impossibile.
    ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      Vedi l'età ? Io dopo una serata del genere non mi sarei ripresa prima di tre giorni
      Oggi riso integrale con spinaci al pomodoro e una mela Fuji. Stasera mozzarelline e insalata. Adesso orzo caffè solubile.
      Io domenica, per il mio compleanno, ho abbondato, concedendomi antipasto e secondo. Non sono più riuscita a mandar giù un boccone fino al pranzo del giorno dopo. Il mio stomaco gridava pietà.
      A 25 anni alle sei di mattina si andava in autogrill a fare colazione.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
        Per forza: ti spari due vassoi di stuzzichini!
        Taci e vieni al bar, tu, che ti aspetto per l'aperitivo!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Neliel*
          Libra
          • 06/10/10
          • 1377

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
          Cena: credo uovo e del cavolfiore al forno.
          Alla fine ho unito le due cose. Ho fatto una sorta di polpettine schiacciate al forno (non so il nome 'tecnico') con uovo, pangrattato e cavofiore. Buone davvero!

Stasera non so, ho la bietola in frigo e un altro mezzo cavolfiore, li devo cucinare o mi andranno a male!
          ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Week end impegnativo. IEri sera dai vicini ho mangiato pasta ai carciofi e speck e un'ala di pollo arrosto (non mi entrava più nulla). Oggi pranzo dai miei: stinco (che non mi piace neppure più di tanto). Stasera minestrina di verdure.

Comment

• dietrologo
              • 27/08/08
              • 9716

Mi cucinerò sul posto un pó di questo Comperato ieri sera , accetto consigli

IMG_20161029_160130.jpg

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Vista la vetrina, mi pare di dedurre che tu sia nel mantovano...
                Il metodo tradizionale per cucinarli è burro, salvia e parmigiano. Però sono molto buoni anche con panna e speck, o ancora con panna e funghi. Io per assaporarli al meglio senza coprirne il gusto, tuttavia, preferisco condirli con olio evo e pepe.

Comment

• dietrologo
                  • 27/08/08
                  • 9716

Ottimo , dato che manca il burro la panna , li collaudo con olio pepe e parmigiano

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                    Ottimo , dato che manca il burro la panna , li collaudo con olio pepe e parmigiano
                    Direi che è perfetto, senza contare che resti più leggero così! Pepe e parmigiano poi creano un gradevole contrasto con il dolce dei ravioli di zucca.

Comment

• nahui
                      Astensionista
                      • 05/03/09
                      • 21033

Pesto di cavolo nero e puntarelle con alici
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

Comment

• axeUgene
                        Opinionista
                        • 17/04/10
                        • 24399

melanzane à la Tina
                        c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• Yele
                          abstract
                          • 16/08/16
                          • 6082

Comment

• axeUgene
                            Opinionista
                            • 17/04/10
                            • 24399

maddai ! si fanno così anche dalle tue parti ?

Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                            c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Oggi crepe con funghi e radicchio
                              Stasera tortelli di zucca

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Oggi prosciutto cotto e un'arancia.
                                Per venerdì sera sto organizzando una cena per il compleanno di mia suocera. Faccio la fondue a la bourguignonne, con diverse salsine, poi un crumble di pere e cioccolato.

Comment

Working...