Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neliel*
    Libra
    • 06/10/10
    • 1377

Ieri altra cena (giusto per non perdere qualcosa dei millemila kg presi in Svezia ).
    Tortelli con pancetta e zucchine + medaglione di Angus con patate arrosto.
    Per concludere metà semifreddo, marron glacé e un paio di amari!
    ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Oggi da che dovevo andare all'Esselunga ho deciso di trattarmi bene: polpo con le patate. Hanno una gastronomia fenomenale
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

Oggi mi sono mangiato il fegato

Comment

• nahui
          Astensionista
          • 05/03/09
          • 21033

Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
          Oggi mi sono mangiato il fegato
          In questi casi si deve essere generosi e ricambiare: fallo mangiare anche agli altri !
          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
          (George Bernard Shaw)

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Ieri ho pranzato alle due e mezzo con una piadina speck, mozzarella e pesto, poi più niente. Stamattina mi sono alzata con una fame da lupi e mi sono buttata sul pan speziato
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Yele
              abstract
              • 16/08/16
              • 6082

Oggi ho mangiato le lasagne che mi aveva fatto e congelato mia madre

Comment

• Escolzia
                Opinionista
                • 10/08/16
                • 7457

Parmigiana

Comment

• crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Ieri ho pranzato alle due e mezzo con una piadina speck, mozzarella e pesto, poi più niente. Stamattina mi sono alzata con una fame da lupi e mi sono buttata sul pan speziato
                  Tu stai dalle parti di Genova?

Comment

• nahui
                    Astensionista
                    • 05/03/09
                    • 21033

Kaffeeeeeee! Buongiorno !
                    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                    (George Bernard Shaw)

Comment

• Neliel*
                      Libra
                      • 06/10/10
                      • 1377

Colazione alle 6.30 con caffé, 2 biscotti, strisciolina di schiacciata con marmellata ai fichi e mela.
                      Ho già una fame tremenda, vai di yoghurt alle greca alla nocciola!
                      Last edited by Neliel*; 07-11-2016, 08:46.
                      ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
                        Tu stai dalle parti di Genova?
                        No, perché?

Stamattina ho finito l'ultima fetta di crumble di pere e cioccolato che ho preparato per venerdì sera. Direi che sono a posto fino a pranzo e oltre.
                        Last edited by dark lady; 07-11-2016, 09:29.

Comment

• Neliel*
                          Libra
                          • 06/10/10
                          • 1377

Pensavo che in questi giorni mi sono rimpinzata di pesce!
                          Venerdì a cena antipasto di mare e grigliata mista.
                          Ieri a pranzo branzino al forno con insalata di finocchi, a cena spaghetti seppie e zucchine più involtino salmone e branzino.
                          Stamani a pranzo di nuovo filetti di branzino con verdure.. ma si son messi tutti d'accordo??
                          ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

E ti lamenti???
                            Io oggi a pranzo insalata verde con cetrioli, finocchi, spinacini e salmone affumicato. Stasera ho da finire la zuppa di orzo e finferli.

Comment

• Neliel*
                              Libra
                              • 06/10/10
                              • 1377

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              E ti lamenti???
                              Io oggi a pranzo insalata verde con cetrioli, finocchi, spinacini e salmone affumicato. Stasera ho da finire la zuppa di orzo e finferli.
                              No, no... fantastico! Ma mi faranno diventare un baule a forza di viziarmi così
                              ..Spes ultima Dea..

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
                                No, no... fantastico! Ma mi faranno diventare un baule a forza di viziarmi così
                                Dai, il pesce quantomeno è leggero! Finché lo mangi al forno o grigliato, vai tranquilla!

Venerdì sera poi abbiamo fatto la Burguignonne. Calcolando che io e mia suocera mangiamo poco, mio suocero e il mio compagno si sono fatti fuori qualcosa come un chilo di carne in due. Non so come facciano ad avere ancora un fegato.

Comment

Working...