Buon sabato sera a tutti.
Sono quasi pronta per la camomilla.
Per la miseria per un tardo pomeriggio in giro con l'umidita' senza cappello mi stanno cadendo le cervella
Sono cruenta ma sto male![]()
Buon sabato sera a tutti.
Sono quasi pronta per la camomilla.
Per la miseria per un tardo pomeriggio in giro con l'umidita' senza cappello mi stanno cadendo le cervella
Sono cruenta ma sto male![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dev'essere il periodo: ieri avevo un blocco spalle/collo tipo crocifissioneMa non perch� sto invecchiando, ma perch� la mia nuca nuda deve fortificarsi.
Pomeriggio spesa, sera stiro: un sabato da sballo
Buonanotte Efua !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io sto con il calzino pieno di sale, passato in padella, attorno al collo se puo' interessare
Notte Nahui :*
Ieri rientrata all'una e mezza dalla trasferta, andata a letto alle due e mezza. Sveglia a sette e un quarto per rimettermi al lavoro. Non c'ho pi� l'et�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh mamma Dark, io ho dormito otto ore e non si sembrano niente!
il cambio di ora dovrebbe aiutare, invece ho sempre pi� sonno. Assurdo.
Ci sono tutte le strade allagate, una faticaccia per riuscire a tornare a casa.![]()
L'Arno s'� di nuovo riempito in poche ore: Danni ad Arezzo, gente sulle spallette a Firenze ricordando 50 anni fa. Stamattina c'� il sole, per�.
amate i vostri nemici
Le temperature sono calate di almeno otto gradi, eppure preferisco il freddo con un bel sole e il cielo azzurro come c'� oggi, al grigio che ha dominato nelle scorse settimane. Per� che freddoooo (4 gradi).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anche io, mattinata splendida.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sole, ventilato e freddo (2 gradi) ma la luce![]()
Migliora l'umore!!!![]()
Per me basta che non piove.
Posso sopportare qualsiasi temperatura.
Mi impasticco, mi incerotto e vado incontro alla vita![]()
Cmq c'e' piu' nebbia al North rispetto a quella che si crede esserci qua!