“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un giorno, tutti purtroppo.Nacqui piatta, moriro' tonda. Eh ogni tanto capita Da piatta andavo a ballare con la sola canotta e ancora ricordo quale fosse la mia preferita Da tonda non puoi mettere il bikini per esempio!Il triangolino sopra un cerchio non ci sta tanto bene In giro si trovano spesso robe imbottite come una trapunta e tu ti rattristi perche' i modelli di reggiseno piu' belli sono per le diversamente fornite Poi te ne fai una ragione dato che al mondo ci stanno pure i mancini
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dietry potevi chiedere a compagnorosso di avviarti un sondaggino
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
D'altra parte, se si chiama proprio Pilates ci sar� un perch�...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
L'essere prosperosa a volte porta alla postura chiusa e un po' incassata. Mia madre, una delle poche persone che ho conosciuto con una taglia 40 e una quinta di reggiseno, mi raccontava sempre che da ragazza girava piegata perch� aveva paura di ricevere commenti sul suo davanzale. Mia sorella invece, con la sua sesta, ama esporre tutto senza farsi troppe pare.
Io alla fine sono la piatta della famiglia, con la mia misera terza...
Ragazze, per�, appoggiare il capo su un seno morbido, prosperoso e avvolgente... sentirne il calore.... cio� bisogna esser maschi per capire!!
Bambol utente of the decade