" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
S�, Mister, � una cifra assurda, per cosa poi? Oggi parler� di nuovo coi vicini, probabilmente segnaleremo la cosa alle forze dell'ordine, come ha detto Dark.
Securitalia sembra una azienda grossetta, semmai verificare se l'offerta provenga realmente da loro.
L'offerta va definita in orari, personale impegnato e, in proprio, pericolosita' del quartiere, meglio, nel caso contrattare come comitato di quartiere presso la sede aziendale.
Praticamente una ronda istituzionalizzata per un servizio assimilabile quello dei negozi.
L'importante � che non vi taglino le gomme delle auto se non accettate: in questo caso si chiamerebbe "protezione" e rientreremmo nell'ambito della 'ndrangheta.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma, anche fosse una "vigilanza" abusiva, complicato passare a ritirare l'euro del parcheggio ogni giorno, direi piu' una capagna di offerta del servizio in una zona che potrebbe abbisognarne.
Il numero verde comunque e' quello aziendale.
Il circondario � molto tranquillo, solo una decina di anni fa c�� stato il furto di una macchina. Pertanto non sentiamo l�esigenza di essere protetti da privati.
I miei vicini, semmai, temono una ritorsione, come dice Nahui.
Se sono chi dicono di essere difficile, da cui uno chiede alla sicuritalia se sono loro a madarli, nel caso non siano, carabinieri.
Dimenticavo: Gatto, hai forse gi� controllato tu che il numero telefonico corrisponde all'azienda del sito internet?
Si corrisponde.
http://www.sicuritalia.it/contatti.php
Mi girano e non so perch�. Uff...
..Spes ultima Dea..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Emicrania in arrivo. E stasera sono fuori sia a cena che dopo cena. Felicit�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Certo non e' elegante chiedere l'euro da accattoni.
Fai volantinaggio offrendo il servizio a pacchetto.
Nella mia zona ci sono persone che si divertono a fare danni alle automobili: gomme squarciate, finestrini e fanali rotti, e naturalmente carrozzeria rigata con fantasiosi ghirigori. Ho dovuto cercare un box.
La polizia locale interpellata, dice che non pu� fare nulla, e si va avanti cos�...![]()