La vendono nei mercati dei contadini, durante la stagione della fioritura, cos� la puoi essiccare in casa. Qualche anno fa me ne diede un vasetto una vecchia contadina di pap�: non potete immaginare il profumo e l'efficacia, tutta un'altra cosa rispetto alle bustine.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Giornata deprimente. Non vedo l'ora che sia sera: divano, castagne, vino rosso, gatti e plaid. Dopo una settimana da paura, ho bisogno di fermarmi un attimo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pur essendo venerd�, la settimana non finisce qui.
Stamattina 0 gradi e vetri dell'auto ghiacciati. Ora 15 gradi. Poi ci si ammala
Traminer, salmone e patate.
� stata una settimana pesante e non � finita.
Neppure il Traminer che suggeller� il mio pranzo di domani.
Perch� siamo una specie deficiente?
Perch�???
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ciclo da due giorni, mi sento come se mi avesse travolto un treno.