Latte di capra appena munto e una fetta di Sacher-torte.
Latte di capra appena munto e una fetta di Sacher-torte.
amate i vostri nemici
Caff� corretto con abbondante ibuprofene. Emicrania, esci da questo corpo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Anch'io un buon caff� Illy. Mi dispiace per il tuo mal di testa, Dark!
Ultima modifica di follemente; 14-11-2016 alle 13:42
American-coffee e un bab� al rum.
amate i vostri nemici
Oggi un caff�. Corretto. Noncelapossofare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una fetta di pane appena sfornato e spalmato di marmellata di more. A seguire un cappuccino d'orzo.
amate i vostri nemici
Buongiorno bar. Mi prendo il mio caff� e mi metto in un angolino in attesa di svegliarmi.
Una sfogliatella alla crema e un succo di melograno.
amate i vostri nemici
ma una combinazione non l'azzecchi mai ? sto ancora pensando al tramezzino coi sottoaceti , del melograno si mangiano anche i semi perch� raschiano le pareti intestinali dai depositi , � un antitumorale per eccellenza
Lascia perdere gli abbinamenti alimentari di Cono, � una causa persa.
Io ho bisogno di alcol. Visto il raffreddore potente, direi un bel bicchiere di Teroldego, tanto per cominciare. Chi mi fa compagnia per l'aperitivo?
Cosa bevi Mister?
sai che non so se vino o caff�?
spett vista l�ra prendo un bel caff� lungo..
oggi dopo tanto tempo ho comperato il Siglo vino spagnolo col sacco attorno chi lo ha provato?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
niente non mi funziona la gestione allegati cosi come lefaccine..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mai assaggiato, ci dirai come �!
Io visto il raffreddore credo che passer� al vin brul�!![]()