Salsicce di porco stufate in spinaci peperoncinati.
Salsicce di porco stufate in spinaci peperoncinati.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Stasera torta salata ai carciofi e lenticchie stufate.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Oggi ricottina e cracker. A pranzare in ufficio ci si deve adeguare!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri sera fegato fritto con le cipolle.
Non lo mangiavo da una vita.
Il mio lato carnivoro ha ringraziato
Stasera tagliolini in brodo.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Accidenti al consigliere comunale che ci ha portato il panettone artigianale
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri con mamma abbiamo provato a fare la cecina e.. FAIL!
E' venuta spessa e poco cotta a causa della teglia troppo piccola. Per� assolutamente da riprovare!
..Spes ultima Dea..
Che � la cecina?
Forse � la farinata di ceci.
Anche io oggi ceci, cicoria e cous cous integrale.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io per una volta pranzo a casa. Devo ancora decidere cosa mangiare.
Insalata e uova sode, pranzo pratico e veloce