mi astengo perch� credo proprio di conoscere la risposta....
mi astengo perch� credo proprio di conoscere la risposta....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
No
semel in anno licet insanire, cotidie melius
5
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stonatissima sei?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Ogni tanto ci azzecco pure io!
Allora
1. Ho guidato in autostrada senza patente
2. Ho una grande passione per la musica pop
3. Soffro spesso di occlusione intestinale
4. Mia nonna ha pi� di 100 anni
5. Ho un ottimo rapporto con la mia famiglia
6. Ho conosciuto Renzi di persona
7. Sono allergica ai gatti
8. Non ho mai fatto palestra
9. Ho messo fine da poco ad una lunga relazione sentimentale
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No dietr�, niente da fare!
Sei rimasta vittima del fascino del nostro Presidente del Consiglio?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
E' come restare abbagliati da un lampione!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No, neppure la 6 � quella giusta
Esattoooo! Tocca a te Dietrologo