Brava Escolzia!
Ho portato un po' di salatini, tanto per gradire!
Brava Escolzia!
Ho portato un po' di salatini, tanto per gradire!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie!
Ma una bottiglia di bianco frizzante, cosa ne pensi?
Stappa!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Certamente, ma se non passa nessuno ce la beviamo tutta noi due ok?![]()
io ho gia stappato il rosso mo che faccio?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
E che vuoi fare? Versa pure, mica lo vogliamo sprecare?![]()
miiiiiiiii cheggiornatinademmerrrrrrrrr
buona serata
![]()
io tra poco mi faccio una bella camomilla, altro che
![]()
Caff� a nastro per me. Accompagnato da sciroppo per la tosse e pastiglie per il mal di gola.
![]()
Starai mai bene, tu?
Io budino di riso e una tazza di cioccolata densa bollente.
amate i vostri nemici
Uno spritz, e un bicchiere di bianco frizzante, faccio onore a questo bar che questa sera � deserto.
![]()