Minestra di legumi!
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
ho fatto delle penne biologiche ai 4 formaggi e ho aggiunto dell'olio al tartufo ...mazza che boni oh
Comment
-
Finisco la minestra di legumi di ieri. Sto mangiando solo minestre e bevendo brodini, in questi giorni...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io stasera vellutata di piselli. Tanto per essere in tema, Axe
Last edited by dark lady; 26-11-2016, 08:44.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Oggi per gli ospiti preparo la polenta con tris di condimenti: spezzatino, sugo ai funghi e gorgonzola. E crumble di mele.
Peccato che io non riesca a ingurgitare cibi solidi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
apperò , si mangia bene casa tua , col gorgonzola usa la polenta bianca più delicata che ne esalta il sapore
Comment
-
-
Ho l'avanzo dello spezzatino di sabato e visto che non sapevo cosa farne (io non lo mangio), ho deciso di tritarlo e mischiarlo con verdure varie, uova e pangrattato, e farci delle palline di carne e verdure (tipo ripieno dei ravioli) da usare per la minestra. Stasera provvedo!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
-
E' un periodo che non ho assolutamente voglia di pastasciutta. E comunque un sugo del genere a me si ripropone per i tre giorni successivi.Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioè buono anche come condimento per un bel primo di pappardelle“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
fa freddo, molto freddo (4°), quel che è peggio è il grecale che tira tira.. Mi è venuto appetito apro il surgelatore e trovo la cena ideale...
Salsicce piccanti di Agerola e friarielli..... un bel bicchiere di Aglianico e passaPánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Ieri sera minestra, oggi a pranzo minestra... mi sembro mia nonna.
Comment

Comment