poco ? ora abbondano finocchi cavolfiori crauti verze insalata radicchio mele pere cachi zucche , ieri sera ho speso 10 euro ne avr� per due settimane
poco ? ora abbondano finocchi cavolfiori crauti verze insalata radicchio mele pere cachi zucche , ieri sera ho speso 10 euro ne avr� per due settimane
Domani andr� a vedere e ti sapr� dire cosa ho trovato.
Se ne trovano di cose, ancora! Qui ancora anche le rape, la valeriana, carote a volont�, sedano... e poi svariati tipi di cavolo, il radicchio rosso (ottimo al forno)... insomma, di cose ce ne sono.
Come mai hai da far tanta strada per andare dai produttori? Non fanno i mercatini degli agricoltori dalle tue parti?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dovrei andare in centro citt� (e cercare il parcheggio non molto vicino) oppure in Slovenia senza problemi di parcheggio oppure, ancora, andare direttamente dai contadini a casa loro. Non � molto comodo, ma lo farei anche se riuscissi a far la spesa per una settimana come Dietrologo, voglio dire se trovassi tutto quello di cui ho bisogno.
Si beh, adattandosi ovviamente ai prodotti di stagione si pu� fare. Sei cos� vicina alla Slovenia, tu????
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non molto, ma preferisco fare un viaggio piuttosto che cercare parcheggio in centro.
Sono contenta che ti piaccia!
S�, Bled e Bohinj sono dei posti meravigliosi come del resto anche altre zone, inclusa la capitale con il suo centro storico.
e allora se sei vicina alla slovenia vai da Katarina dopo Muggia nel primo paese Ankarano e fatti una mangiata di pesce stratosferica anche da parte mia
La bancarella era solo una e vi ho trovato davvero poco: insalata, radicchio, spinaci, rape, crauti, patate e cavolo verza. La scelta non vale un viaggio e tanto tempo perso. Mi sa che mi rifornir� dal mio fruttivendolo di fiducia facendo attenzione a quel che compro.
sicuramente lo sai : http://www.trieste.coldiretti.it/i-m...OME%7C60172591
strano che dalle tue parti scarseggi questo tipo di mercato