“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Batti un cinque, bella lumbard!![]()
amate i vostri nemici
Mi ero illusa se speravo che il dormire la notte fosse tornata un'opzione percorribile. Autocisterna di caff�, mischiato con un buon mucolitico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
buond�
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Un caff� grazie, prevedo un lungo pomeriggio!![]()
preso
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Tiberio prendi un drink sul mio conto, per aver scritto due righe sull�adBlock
tutti pensano "� scontata sta cosa" invece niente deve essere dato per scontato!![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un bel Ponce alla livornese � quel che ci vuole per affrontare i freddi...![]()
..Spes ultima Dea..
Ti faccio compagnia!
una birra ci vuole dopo tanto..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io chiudo la settimana con una porzione di millefogli e un bicchierino di Strega!
E buon week-end a tutti, gente!![]()
amate i vostri nemici
Strega alle otto e mezza del mattino? Sei peggio di me e pazza messe insieme, tu!
Una caff� per me.