Leggi noir e gialli...
Leggi noir e gialli...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Porti con i documenti l'autografo di Maccarone
Per me, il calciatore non plus ultra: Ma non � la risposta giusta, cara.
amate i vostri nemici
Quella dell'alluvione?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Andando per esclusione�..
Ebbene si: Como 1981 processato in quanto piantone durante un tentativo di scasso alla macchinetta delle paste. Dichiarato innocente.
Padova 1982 processato per aver appoggiato il fucile carico alla garritta durante il turno di guardia. Dichiarato colpevole e condannato a 5 giorni di consegna semplice. Peccato fosse il mio compleanno e sarei dovuto andare a casa in licenza: Revocata!!!
amate i vostri nemici
Cono, non ti facevo cos� birichino!
Escolzia, tocca a te!
1. vivo in una casa con un grande giardino
2. sono una persona molto sportiva, mi alleno tutti i giorni
3. uso come unico mezzo di trasporto l'automobile
4. ho 2 fratelli gemelli
5. un tempo come hobby, amavo fare cartonaggio
6. ho fatto alcune ciocche blu ai capelli
7. ho l'abbonamento allo stadio
8. tutti gli anni a dicembre il giorno 8, puntualmente faccio il presepe e l'albero
9. colleziono i libri di Stephen King
Mi butto sulla 9