Aspetta che aggiungo un altro tavolo, che qui iniziamo ad essere numerosi e i bicchieri tra un po' non ci stanno pi�!![]()
Aspetta che aggiungo un altro tavolo, che qui iniziamo ad essere numerosi e i bicchieri tra un po' non ci stanno pi�!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dietry mi stai mostrando il pranzo della Vigilia?
Io mangio parecchio, bevo poco![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Pure?
Si grazie![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
In questo bar entri per bere un caff�, ed esci con 5 kg in pi�!
Tutta roba leggera , ed esci gi� cenato
Io favorisco, eccome se favorisco! Se � avanzato qualche stuzzichino mi servo, che stasera avevo un concerto e non ho cenato. Sono orgogliosa delle mie corde vocali infiammate, che nonostante tutto hanno retto, anche se ora sono seriamente provate.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Litri di caff� per me... nun ce la posso f�!
Chiudiamo questa breve settimana (venerd� far� ponte) con un tramezzino mayonese e carciofini.
A luned� gente, statemi bene!![]()
amate i vostri nemici
Tramezzino a colazione?
Buon ponte Cono! Io manco l'8 dicembre stacco, altro che ponte!
Quando avrai la mia et� ne riparliamo....
Si hanno voglie improvvise!![]()
amate i vostri nemici
Oggi vi aspetto tutti per un altro aperitivo come ieri, eravamo numerosissimi!!!