Questa cosa che mi scambiano per la mia omonima famosa scrittrice e che lavora in una casa editrice deve finire. Continuano ad arrivarmi mail di gente che vuole farmi leggere i propri lavori.![]()
Questa cosa che mi scambiano per la mia omonima famosa scrittrice e che lavora in una casa editrice deve finire. Continuano ad arrivarmi mail di gente che vuole farmi leggere i propri lavori.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh no, una new entry non puo' farmi assalire dai ricordi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma lamentazioni si dice?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Si, certo! E' anche un Libro dell'antico Testamento![]()
amate i vostri nemici
Stamattina per arrivare al lavoro ci voleva il gps, che la visuale era pari a zero. La nebbia e null'altro.
Spero che questo mese passi in fretta, pi� veloce della luce!
Sentimenti contrastanti: io spero passi in fretta perch�, da qui a poco, potrei trovarmi ad intraprendere un percorso fantastico.
Dall'altra ho un po' di timore e sto trascorrendo un Dicembre all'insegna dello svago, degli affetti e delle novit�!
..Spes ultima Dea..