� un'estensione per chi usa chrome
� un'estensione per chi usa chrome
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
a che punto siamo?
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
mah a me sembra rifunzionare il sito..metto un allegato di prova se funziona
507.jpeg
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Speriamo non ci facciano passare il Natale col malware, ragazzi.
amate i vostri nemici
Visto l'andazzo dubito si risolver� a breve. Mister, la foto la vedo, ma io il malwere lo vedo ancora...
La cosa divertente � che se mi collego dal portatile non ho prpblemi, dal pc dell'ufficio si. E sono entrambi mac...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
con l'App ad block installata sul telefonino ho risolto quasi del tutto i problemi e grazie a Tiberio , non lo conoscevo
in ufficio uso il proxy ma le faccine e altre cose non funzionano ma poco male non ne facevo uso nemmeno prima
per chi vuol inserire qualche immagine da pc usate questo, senza proxy ovviamente
https://postimage.org/
Grazie della dritta!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sul cellulare ce lho sempre
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Oppure non si risolver� affatto, ci hanno provato una volta e si sono spaventati. Il ripristino dei file corretti � una cazzata, basta averli (vedi il mio post pi� sopra); forse pi� complicato � impedire di essere bucati di nuovo. Fatto sta che in tutto questo tempo non � ancora stato fatto n� questo n� quello.
se ha problemi Yahoo ...
allora ho fatto alcune prove , AD Block � disponibile come componente aggiuntivo anche per Firefox , lasciate perdere Chrome o peggio Explorer e navigate con Firefox Mozilla e installate l'applicazione che tutto � risolto faccina e un'altra faccina
dunque : Firefox con l'estensione ADBLock che si installa automaticamente in un attimo e senza usare pi� il proxy abbiamo risolto i problemi , ciao ciao io ritorno a lavorare
dimenticavo...( faccio prove intanto ) ..il merito va a Tiberio ..
sul cellulare non riesco a installarlo