Buona sera un caff� grazie![]()
Chiudiamo la settimana e il 2016 alla grandissima: Un cornetto alla crema, una brioche al cioccolato e 2 cappuccini ristretti.
amate i vostri nemici
Buongiorno un caff� doppio, e una fetta di torta margherita grazie![]()
offro io , per me th� caldo e un toast
Buongiorno !
Ma che succede ? il forum � infestato dai bot nocivi ?
Buongiorno, un caff� grazie!
Tanti auguri a tutti![]()
buonjour a t�ut
un te al roobois
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buongiorno e buon Santo Stefano. Un caff�, che si ricomincia a lavorare!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti faccio compagnia Escolzia, caff� anche per me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Un caff� e un antidolorifico.
antidolorifico di mattina non � certo il massimo..
2 gradi strimmizziti , mi son messo in malattia fino all�anno nuovo e non ho manco il mal di testa
ah , un bel te con zenzero![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui