Tantissimi auguri di buone feste a tutti!
il doodle di oggi per noi...
...e per quelli dell'altro emisfero dove comincia l'estate!
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
si anch�io auguro serene feste a tutti
nell�attesa di toglierci anche sto natale dalle palle
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
ho quest�amica che trascrive meticolosamente tutte le; gallerie d�arte con rinfresco,promozioni vini,aperitivo apertura negozi etc etc
poi le mette in ordine di orario; una alle 17.30 l�altra alle 18.15 l�altra alle 19 l�altra alle 20 l�altra alle 21
beve e cena cos� in pi� ovviamente socializza..
per dire
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
telefonata da amico perso da 1 anno 8 mesi e 4 giorni; "ueee allora come va?"
il Natale serve anche per questo..
io invece ho fatto l'albero e ho messo le lucine...
in giro per� ne vedo poche
"Babbo Natale non esiste"
...rimosso direttore d�orchestra tra bimbi in lacrime.
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ider=155126109
Comunque sappi che per i bambini non � il fine o la risoluzione di problemi che conta ma il mezzo con il quale noi grandi presentiamo queste cose: un certo anno, sperduto nella mia memoria, mi sono dovuto mascherare da befana col sacco sulle spalle; per i bimbi, befana o babbo Natale, sono i regali che contano
Buon anno tutti.
L'unica cosa che ho capito � stato quando il biondino ha detto "tum" toccando il campanellino, anche se da noi si dice driiiiinn. Bel filmino., complimenti