Felice ano nuovo a tutti!
Della serie: italiani, inculati e contenti.
Ah ah
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
PRESENTAZIONE
Cammini per strada ed incontri i Babbo Natale vestiti di rosso che vendono qualcosa o chiedono soldi.
Dovunque vedi abeti, pi� o meno grandi, addobbati con luci e palle colorate.
I presepi, belli e brutti, dominano la scena.
Accendi la TV mentre viene proiettato "La vita � meravigliosa" di Frank Capra ed alla radio il compianto Lucio Dalla intona "L'anno che verr�".
Queste sono alcune delle certezze della fine dell'anno trascorso, che 'muore' tra un fragore di tric trac e lampi colorati
� il mattino del nuovo anno,
nessuna certezza,
solo incognite su ci� che ci riserva,
ma uno splendido sole � di ottimo auspicio.
B U O N . A N N O . A . T U T T I . N O I
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
malgrado l�apatia ,che spesso ci assale, mi auguro che qualcosa attono a noi si muova..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Molto intensa quella immagine Mister!
Stamattina -3 gradi, il mal di testa � gi� di ritorno e non ho voglia di affrontare la settimana da sola col collega fancazzista.
Buon luned�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno a tutti e che sia per voi un anno felice!
..Spes ultima Dea..
Mi unisco al lamentatoio con un mal di denti incalzante
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
beh l� dura neh,ma addirittura eroi..
http://giornale24h.com/carlo-verdone...no-degli-eroi/