Milano
Milano
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Il pullman � un ecosistema a s�. Sentire i discorsi dell'autista e delle signore habitu� mi fa accapponare la pelle, con tutto quel qualunquismo e quella superficialit� e razzismo di cui sono impregnati. Non vedo l'ora che la mia auto sia pronta...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mister sarai pure originario di Milano ma secondo me le origini origini si rifanno alla Terronia, non so perche' mi sembri pugliese
Pioggia, prepartenza e scazzo.
Ciauuuuu
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il collega che si ascolta Bello Figo, o come cavolo si chiama, proprio no, abbiate piet� per i miei padiglioni auricolari!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non mi faccio mancare nulla....
Ho l'auto in officina per la sostituzione delle 16 valvole, 1.200 eurini mi stanno salutando
Non ho dormito, sto male, ho 38,2� di febbre e non posso alimentarmi altrimenti rimetto...
E' iniziato alla grande il 2017 per me!
Vai con il liscio....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Azz, come inizio anno non c'� male... auguri di pronta guarigione arecata!
Il mio un tantino apatico. A lavoro non ho pi� voglia, fortuna che c'� poco da fare perch� le ditte con cui collaboriamo sono quasi tutte chiuse o in fase di inventario.
Sto guardando ricette di cucina online e scazzo allegramente aspettando le 18:30.
..Spes ultima Dea..
In bocca al lupo Arecata!!!
Qui ricominciano ad arrivare robe a scadenza da fare a valanga. Benvenuto 2017.
Che palle! Entrare nel forum con tutte le finestre che si aprono � noioso, uff...lo so che c'� un metodo, ma mi scoccia...io prima entravo in automatico e adesso...
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Mi spiace per la febbre nonno, non so cosa farci.
Per� sappi che in questi giorni dalle mie parti si rinnova, come ogni anno, la gloriosa tradizione delle auto abbandonate lungo i canali. Perci� la prossima volta che tu dovessi avere problemi al motore in questo periodo avvisami: con un po' di fortuna dovrei riuscire a trovare ci� che ti serve. E non fare complimenti, � tutto gratis.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Si ma Mister allora sei terrone?
Quasi tutto pronto, doccia e ninne.
Sono pronta domani per perdere il bagaglio del rientro
Alitalia grazie di esistere
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-