[QUOTE=Milady]lo so ma, nella mia vita dico mai dire mai, e forse un giorno racconter
[QUOTE=Milady]lo so ma, nella mia vita dico mai dire mai, e forse un giorno racconter
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=ossoduro]....invece mi sono reso conto che sesso fa rima solo con sesso, e nient'altro... pensavo che loro non cercavano solo divertimento, ma anche complicit
ogni persona ha il suo percorso e le sue esperienze, posso essere rocco siffredi con una ragazza e don camillo con un altra, posso fare sesso ai primi appuntamenti oppure aspettare mesi!
dipende dalle persone e dalle circostanze, in entrambi i casi nessuno pu
Mototopo
[quote=Mototopo]ogni persona ha il suo percorso e le sue esperienze, posso essere rocco siffredi con una ragazza e don camillo con un altra, posso fare sesso ai primi appuntamenti oppure aspettare mesi!
dipende dalle persone e dalle circostanze, in entrambi i casi nessuno pu
Non penso di essere all'anticaOriginariamente Scritto da Kyra
@Milady: noi uomini, spesso e sbagliando, adoriamo le donne molto TR...IE, ma stranamente, non vogliamo mai che sia la nostra ad esserlo!
Mototopo
[QUOTE=Milady]Non penso di essere all'antica
On a bed of spider web
Ecco un esempio lampante di ciOriginariamente Scritto da Mototopo
Scusa nn mi riferivo a te, ho inserito un' opinione personale in una discussione sbagliata...perdonami!Originariamente Scritto da Kyra
[QUOTE=France]Io il sesso lo vedo come il completamento di una conoscenza, dell'inizio di un sentimento...ma non
[I][B]I dolori superficiali e gli amori superficiali durano. Gli amori e i dolori profondi sono uccisi dalla loro stessa intensit
[QUOTE=vannik].....Credo che il termine di paragone usato per sostenere le tue idee, diciamo che sia un tantinello...eccessivo
Non
Originariamente Scritto da Milady
Ero abbastanza sicuro si trattasse solo un piccolo malinteso... ma non volevo rischiare con lei, Milady. =)
On a bed of spider web
Originariamente Scritto da vannik
non ricominciamo ad insultarci per i diversi punti di vista sull'argomento ok?
da bravi.....
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
credo di non essere normale...io,la prima sera sono presa da milioni di pensieri ,paure ,euforie ......follie varie che non esco(o meglio non uscivo)di casa pensando al sesso...
non mi e' mai capitato che qualcuno volesse fare sesso con me la prima sera
[QUOTE=Milady]Ecco un esempio lampante di ci