ma voi andate sempre a letto presto ?
io proprio non ce la faccio, come si vede da questo post
ma voi andate sempre a letto presto ?
io proprio non ce la faccio, come si vede da questo post
Io mai prima dell'una e mezza, a meno che non sia proprio stanca morta, e allora cerco di trovare il sonno gi� verso mezzanotte (che poi non lo trovi, sono dettagli).
Peraltro se mai riuscissi ad addormentarmi presto, mi sveglierei prestissimo perch� dormo comunque non pi� di 5-6 ore per notte...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La sera leggo sino a tardi o guardo un film, mi � capitato di passare si qua, ma non c'� mai nessuno...
Presto?? Io non vado praticamente mai prima di mezzanotte e mezza!
Anche in caso non debba uscire (e in quel caso minimo l'una e mezza ) trovo sempre il modo di far tardi al cellulare o alla tv.
..Spes ultima Dea..
Anche io sarei nottambula, peccato che la sveglia suoni alle sei.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io la metto alle sei, ma poi mi alzo alle sei e trenta. Quella mezz'ora di dormiveglia clandestina, rubata, � la migliore
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io prima di notte fonda non andrei a letto, la sera e la notte mi rilassano pure per pulire il bagno
Fui animaletto notturno, adesso parecchio meno.
Vado pure a letto a mezzanotte e mezza ma poi devo recuperare dormendo minimo 10 ore
Non c'ho piu' ne' l'eta', ne' la forza per il by night
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
da quando mi sono ritrovato vecchio vado letto molto presto , anche le 9 se non ho di meglio da fare e mi alzo anche tardi alle 8 , non capisco mio figlio rientra sempre dopo la mezzanotte si alza alle 6 e alle 6 e un quarto sento la porta di casa che si chiude gi� partito per il lavoro
Dipende da tanti fattori.. sono altre et� e stili di vita, anche l'alimentazione incide.. io prima ero una super dormigliona, basti pensare che ai tempi delle superiori andavo a letto alle 11 per alzarmi un quarto alle 7 e arrivavo a scuola con una faccia che sembrava mi avessero investito.
Adesso mi addormento all'una minimo, alle 7.20 sono in piedi, non dormo mai durante il giorno, faccio 2000 cose e secondo come non sono neppure stanca.
..Spes ultima Dea..