Oggi ultimo giorno di lavoro... chi vuole sbocciare con me??
spumante-bottiglia.jpg
Oggi ultimo giorno di lavoro... chi vuole sbocciare con me??
spumante-bottiglia.jpg
..Spes ultima Dea..
Urka, bisogna festeggiare!!! E quando vedo una bottiglia non mi tiro mai indietro!
Quando partiresti, poi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
21 Febbrao!! =)
Ah, e giusto per non farmi mancare troppo l'Europa ho gi� programmato anche 4 giorni di vacanza a Barcellona a fine gennaio.
..Spes ultima Dea..
Grande Neliel!
Caff� per me. Oggi ascensore rotto, cinque piani a piedi per salire in ufficio. Li mortacci.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie ragazze! Anche se per la fica svedese oramai � tardi e siamo in anticipo sulla merenda inglese io ne propongo una italiana a base di schiacciata fiorentina e succo all'arancia!
Allegato 28448
..Spes ultima Dea..
Io un prosecco al volo che tra dieci minuti parto.
si ok..pure io di corsa..salute!
ci�
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buonasera sono troppo in ritardo per l'aperitivo?
Dopo la sconfitta di ieri, meglio se ci bevo sopra.
Una bottiglia di prosecco e una scatola di Ibuprofene per me.
Un caff� doppio grazie!
LadyD come procede il ginocchio, fa ancora male?
Caff� e un dissenten.
Il ginocchio sta bene ora Escolzia, � tutto il resto che sta male.
ieri ho fatto i muffin con pezzetti di mela... muffin per tutti !
Buoniiiiii
Buongiorno un caff� grazie, ci sono ancora quei bei muffin alla mela?