-
ho sognato che stavo ritornando dalla Croazia in camper e sono entrato per errore in un paese dove era in corso una festa paesana , c'erano le transenne e non si poteva proseguire e ho dovuto far manovra per ritornare e la strada era stretta , sono entrato in retromarcia in una discesa con erba che finiva in una piazza piena di gente ,
poco male avevo il camper vecchio che era un carroarmato con la trazione posteriore con ruote gemellate e non si era mai piantato ma messe le ruote sull'erba ha incominciato a slittare e scendere sulla scarpata che finiva nella piazza ,
ad un certo punto e met� scarpata decido di non insistere perch� ad ogni mio tentativo slittavo e scendevo e a chiedere aiuto perch� l'argine stava cedendo e sarei caduto rotolando sulla piazza gremita di gente ,
scendo con moglie prendiamo una corda e fissiamo il camper ad un pompa d'acqua che era a pochi metri , ci guardiamo attorno per chiedere aiuto ma arriva un signore che doveva essere il guardiano della zona a incitarmi di sgombrare e andarmene col camper , si ciao gli rispondo aspetto che qualcuno mi aiuti , mi risponde che oggi � giorno di festa e nessuno lavora , ok rispondo ma un trattore un carro attrezzi perch� io da l� non riesco muovermi ...anzi sono in una situazione di percolo e mi serve aiuto , si lo vedo mi risponde cinico e sorridendo .. in Croazia nessuno aiuta per niente e tantomento un giorno di festa .
Moglie ed io ci guardiamo e vedendo che la piazza di gente incominciava a spopolarsi senza curarsi del nostro problema abbiamo pensato di fermarci la notte in quella posizione e attendere l'indomani per fare qualcosa...come � andata a finire non lo so , ma felice di essermi svegliato
Ultima modifica di dietrologo; 16-01-2017 alle 10:48
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum