son due giorni che aspetto che qualcuno uppa il topic "i vostri sogni" che non trovo e NESSUNO SOGNA PIU UN CAZZO!![]()
son due giorni che aspetto che qualcuno uppa il topic "i vostri sogni" che non trovo e NESSUNO SOGNA PIU UN CAZZO!![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Saresti una persona diversa, e vorresti cose diverse. Per me � la cosa pi� preziosa al mondo, un'esperienza che ti mette molto alla prova.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E' in sesso e sentimenti!
Non lo trovo egoistico. O meglio, tutte le nostre scelte sono egoistiche, sia quella di avere figli che quella di non averli. Sono tutte scelte legittime.
Comunque stamattina -5 gradi alle nove. Ibernazione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
egoismo soft cio� che non accetta forzature intendo,
perche penso che se i nostri genitori non volevano avere resposabilit� ,impegni e sacrifici non eravamo qu� a scrivere..
l�amore verso i figli,penso,sia l�amore piu disinteressato e naturale al mondo che inizia col verbo dare
Forse ho capito ...vorresti dare al figlio ci� che tu non hai avuto...� cos� ?
Ragazzi, stanotte Dio mi ha dato un messaggio.
Diceva, in romanesco (forse per via del Vaticano ?): "Non vedo l'ora di salvarvi tutti, cos� ce ne andiamo a mare a fare un cazzo tutto il giorno".
Cosa avr� voluto dire ?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
se ha detto "a mare" invece di "ar mare" era un fake inscenato da qualcuno di gi� che cercava benevolenza; per�, ce lo vedrei il Dio vetero-testamentario come calabrese
se era davvero romano, c'� da fidarsi come di un giocatore delle tre carte;
morale: uno si salvi da solo e vada al mare con chi pi� gli va, finch� regge il tempo; e si metta comunque la crema; ch� non pare, ma ci si ustiona; il sole non � pi� come una volta![]()
c'� del lardo in Garfagnana
"Ma cosa vuoi che succeda proprio nell'ora di pausa pranzo?". E arriva l'incidente mortale. A volte stare zitti non � una cattiva idea.
![]()
capitano questi sogni quando si copula svogliatamente e con la testa al mare...
fammi capire ,questo disgraziato crepa e gli tiri pure gli accidenti...
dal mio punto di vista ho gi� avuto "tutto"..,cosa dovrei delegare a questo,eventuale, essere ci� che non desidera..![]()
La frase non � testualeSai quando vuoi a tutti i costi ricordare un elemento significativo di un sogno e lo ripasso nel dormiveglia per non dimenticarlo ma poi lo dimentichi lo stesso ? Ecco
La frase era proprio in romanesco, ma non saprei ricostruirla. Forse era il dio rilassato e bonaccione del disegnatore di Gazebo, tanto libberad�rio
(George Bernard Shaw)