In bocca al lupo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
far� sapere... boh
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Una ginnastica che distenda i muscoli?
Non so se � la stessa cosa ma hai mai notato la contrazione muscolare nei cavalli?
Ho effettuato ieri l'elettromiografia ed elettroneurografia. Nessun segno di danno nervoso, segni di indebolimento e rimaneggiamento muscolare specie ad arti inferiori. Secondo i medici ho subito anni fa, FORSE, una neuropatia autoimmunitaria post infettiva non diagnosticata per la superficialit� del medico di famiglia, i nervi si sono quindi rigenerati mentre i muscoli sono rimasti pi� deboli e ipertrofici, causando affaticabilit�, lieve ipostenia (debolezza), fascicolazioni, miochimie (movimenti involontari), tremore da debolezza.
Per� sui muscoli puoi intervenire, con adeguata ginnastica, volendo, quindi � una buona notizia!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ultima modifica di Tiberio; 18-01-2017 alle 18:50
L'importante � che sei giunto ad una diagnosi, ed alla relativa cura. Auguri
vuole fare una risonanza alla schiena per la cifosi lordosi e la compressione, ma credo che sospetti che io abbia avuto questa https://it.wikipedia.org/wiki/Neurop...ia_multifocale o qualcosa di molto affine
ti ringrazio
� una dottoressa. le donne medico a mio parere hanno pi� attenzione per i pazienti, in generale, altri mi hanno ignorato, lei ha aggiunto anche un esame sul momento facendomi passare dopo due mesi, anche se non c'era urgenza, al posto di uno che ha rinunciato. Altrimenti per la EMG si doveva aspettare un anno per farlo con la mutua.
Aggiornamento, pare io abbia avuto/abbia (?) una neuropatia ad eziologia sconosciuta, con delle sindromi da compressione nervosa. Devo ancora fare esami.
Non si sa se problemi neuromuscolari congeniti o acquisiti
Ultima modifica di Tiberio; 16-04-2017 alle 12:50