“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, lo persi in un bar dove avevo fatto l'aperitivo. Lo trovarono e chiamarono mia madre, per fortuna!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
3 collega scaldatazza USB
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Esattoooooo!!! Non pensavo neppure esistesse una roba del genere, giuro!
Ecco le mie 'provocazioni' 1 sola � la risposta esatta
1) sono ateo
2) ho vinto due tornei di Subbuteo
3) mi faccio la barba tutti i giorni
4) ero bravissimo in fisica a scuola
5) sono stato sposato due volte
6) rifiutai di abitare in un palazzo storico
7) il mio profumo preferito � Armani
8) un mio avo � stato membro di un governo Cavour
9) ho mangiato un'anguria di 13 kg in un giorno solo
corretto turri i giorni in tutti i giorni
Ultima modifica di arecata; 26-01-2017 alle 21:21
P�nta rh�i h?s potam�s
7?
No, non � Armani il mio profumo
P�nta rh�i h?s potam�s
4? Fisica? No, non avevo il 'fisico' per la fisica
P�nta rh�i h?s potam�s
6?
Mi sa che questo gioco coinvolge solo te e me... Hai centrato di nuovo!
In realt� non fui io a prendere tale decisione, ma Daniela circa due anni dopo il matrimonio. Mio padre ci regal� un appartamento a palazzo Filangieri e quando ebbe la sentenza di sfratto, l'inquilino, questi propose di pagare il fitto del nostro attico finch� lui fosse rimasto in quella casa. Rimisi, com'� giusto la decisione a mia moglie e lei, per restare meno lontana dall'abitazione della madre, accett� la proposta, salvo poi pentirsene un paio d'anni dopo.....
P�nta rh�i h?s potam�s
Eccomi!
1 Oggi pranzer� al messicano
2 Ho passato la domenica lavorando
3 Amo i giorni di pioggia
4 Soffro da sempre di vertigini
5 E' passato un mese dall'ultima volta che ho mangiato carne rossa
6 Sulla scrivania ho un fax
7 Vivo in una casa da 100 metri quadri
8 Ho iniziato a parlare a due anni
9 Un paio di anni fa fui operata di appendicite