Peccato oggi avevo bisogno di una giornata fatta solo di arcobaleni.
Peccato oggi avevo bisogno di una giornata fatta solo di arcobaleni.
Che succede Escolzia?
Mattine di lavoro da casa, col gatto sulle gambe che ti costringe a stare al pc in posizioni assurde...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io una sgarrupata bialetti ma nemmeno la bialetti e' piu' quella di una volta!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo aver dato un'occhiata al mio estratto conto, credo che murer� bancomat e carta di credito![]()
Anch'io ultimamente ho fatto spese folli...
Ho ancora bisogno di una giacca nera, non scherziamo eh...
Io ho superato la barriera psicologica ed ho cominciato a comprare taglie pi� grandi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ultima modifica di dark lady; 31-01-2017 alle 15:00
Dark liberati la casella![]()