Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Intendevo quello che ha scritto Dark.
All'epoca era un ragazzetto scemetto che mi prendeva continuamente in giro anche perche' io a scuola ero bravuccia e a modino, lui un rompicoglioni, che in terza media si mise sotto riuscendo a diplomarsi con buono.
Le nostre madri si frequentavano di tanto in tanto, per cui il suo bullismo nei miei confronti era scaturito pure da questo.
Molti anni dopo, ben oltre i trenta entrambi, lo rividi alla stazione, lui con suo padre, io con il mio.
Parlammo aspettando il treno e ritrovai un uomo piacevolmente diverso.
E' un sogno che ricorre in particolari momenti di click nel cervello
Semplicemente perche' quegli anni li identifico come un momento felice della mia vita.
E mi sono fatta pure la diagnosi
Anche a me capita di rivedere persone di un tempo. Per� difficilmente penso: "Per� questo come � migliorato". Di solito mi capita di pensare: "Questo che da ragazzino faceva il bullo del quartiere e si credeva figo solo lui, quanto � sfigato?". Per me questi incontri sanno di piccole rivalse che mi danno immense soddisfazioni. Recentemente ho rivisto una tizia con cui in adolescenza spesso si veniva alle mani. All'epoca si credeva una strafiga. Ora sembra avere dieci anni pi� di me (in realt� ne ha 3 in meno). E s�, lo ammetto, gongolavo.