Adesso vi inventare questa storia della foto per attirarci su una FALZA pista! Ma non non ci cascheremo! !!! Qui c'� un GOMBLOTTO, lo sento !!!
38, calabroni, grossa, taglia, sciame... Tutte parole chiave !!!!
Adesso vi inventare questa storia della foto per attirarci su una FALZA pista! Ma non non ci cascheremo! !!! Qui c'� un GOMBLOTTO, lo sento !!!
38, calabroni, grossa, taglia, sciame... Tutte parole chiave !!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
L'ho detto io che qua ognuno parla a caso
Cmq ho notato che Mister per quanto riguarda i messaggi privati e' assai pruriginoso![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
I mini poni non esistono, ma le riunioni di condominio si![]()
Che peccato che non ho un negozio della lush a portata di mano, debbo rifarmi online
Ho bisogno di quelle palline che si sciolgono nel bagno caldo, dopo una lunga giornata una coccola ci vuole![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Oh ragazzi ma cosa vi turba?![]()
Bene, non hai ancora risolto un problema che se ne presenta un altro, decisamente peggiore. Continua pure ad accanirti su di me, 2017. Finora hai fatto un ottimo lavoro. E siamo solo a febbraio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
preparatevi a pagare la tassa sull�ombra
(non � uno scherzo)
http://video.repubblica.it/economia-...71?ref=HRESS-2
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Candelora candelora....dall'inverno semo fora!
amate i vostri nemici
Giusto l'emicrania ci mancava, oggi. Fortuna che ho il pomeriggio di riposo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma quanto piove? Qui ci sono le strade allagate, mi sa che ci sono i tombini stradali intasati dalle foglie.