Si peccato che dal'inverno siamo tutt'altro che fuori, almeno qui...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
e speriamo proprio di no invece , le nostre montagne sono ancora asciutte e se l'inverno finisce questa estate ci faremo la doccia con una bottiglia di acqua minerale
Solo qui per� pu� esserci diluvio universale e nebbia allo stesso tempo![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Piove e tira vento nell'inverno siamo dentro!
Qui diluvia e c'� vento molto forte.
Anziiiiiaaaaaa
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Mal di schienaaaaaa, ho bisogno di massaggiiiiiii.
Maria stamattina (ma pure ieri sera) mi ha chiesto di comparle una macchina nuova, veloce, per andare a scuola.
Andiamo bene![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E' da prima di capodanno che non leggo post della signora Pazza e mi dispiace.
Spero che sia solo un contrattempo oppure difficolt� di collegamento, od anche che si sia stancata della nostra compagnia, ma che non ci altro.
Se ci legge : auguri cara amica!
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
che collezione!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
mah,ho visto un�applicazione interessante,in prova un mese
http://www.collectorz.com/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Su YouTube sceglie lei i video che le interessano e ieri sera siamo incappate in un bimbo con una jeepQua le femmine piu' aggressive sono quelle con i Land Rover
Ovviamente c'e' la corsa ad avere la macchina con la targa di quest'anno
Io vado benissimo con il bus, almeno mi riposo guardando al finestrino, almeno quel poco di riposo me lo tengo stretto
![]()
ma una che da Facebook passa a Istragram e continua a pubblicare le saggezze di stoccazzo ? almeno mi mettesse una foto sua nuda
E quella non sarebbe saggezza scusa![]()