Il ciclo non aiuta l'umore, proprio no.
Il ciclo non aiuta l'umore, proprio no.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uuuu non ne parliamo di umore Dark.
Mi prendo la pillola di vit D e parto.
Andassi almeno affan*ulo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buon giorno, buon week end. Qui non piove, ma non � bel tempo.... non c'� il sole
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Buongiorno. Giornata assai uggiosa qui... Ne approfitto per fare del lavoro arretrato.
Qui diluvia ancora, prevedo una domenica chiusa in casa...
Diluvio pure qui... con la variante che io non sono chiusa in casa, ma in ufficio![]()
Domenica intensa, devo solo rivolusionare il mondo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Piove , me la passer� tra musica classica lettura esoterica con incenso e candele accesi ..hoommmmmmm..
Ti invidio Dietry.
Ultimamente sto cadendo troppo spesso nell'autocommiserazione, non va bene.
� la fluttuazione della vita materiale che si alterna tra entusiamo e momenti che appaiono sterili , l'inverno � l'anticamera necessaria alla primavera....ooohhmmmmmmmm..
Come sei zen!
Io ho le palle cubiche con tutta quest'acqua. Ok, ci voleva la pioggia, lo smog se ne � andato, adesso per� basta!!!
Luned� iniziato male, ho distrutto il cellulare!
Sabato sera Sarri ha schierato cos� bene l'attacco del Napoli che ha segnato anche Gabbiadini in Inghilterra![]()
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui